Hacking Startup Regulation

Evento organizzato da JUNIOR JEDI

Lo Studio Dell'Apa Zonca e Associati si occupa di seguire le Startup Innovative sin dall’esordio della relativa disciplina del 2012, ma mai come in questo momento le incertezze stanno complicando le attività delle imprese e dei professionisti che le assistono.

Le agevolazioni fiscali che vengono meno o che richiedono parametri molto stringenti che sembra trovino applicazione in via retroattiva, le difficoltà applicative delle novità incomprensibili dei riferimenti temporali e di durata.

Ne hanno parlato Roberta Dell'Apa insieme all'Avv. Antonia Verna - Partner di Portolano Cavallo - e a Giorgio Ciron - Direttore InnovUp - nell’interessante incontro dibattito con la platea di JuniorJedi, con founder, business angels e investitori istituzionali.

«Incontri come questi sono importanti e fondamentali per creare condivisione e consapevolezza sulle novità e le perplessità del mondo Startup. Abbiamo parlato di agevolazioni fiscali che vengono meno o che richiedono parametri molto stringenti, di difficoltà applicative delle novità e anche di incomprensibili riferimenti temporali e di durata.» – ha condiviso Roberta Dell’Apa.

Guarda post LK
Indietro
Indietro

Il ruolo del Collegio Sindacale nelle Società Benefit

Avanti
Avanti

Festa di Inaugurazione 2024